Posizione e arrivo a PaneNeve
La passeggiata enogastronomica PaneNeve si svolge nella parte alta della località di Brusio, nelle frazioni di Motta da Miralago, Selvaplana, Garbella e Cotongio. L’evento può comodamente essere raggiunto con i mezzi di trasporto pubblico.
ARRIVO
In treno:
Scendere a una delle fermate Poschiavo, Le Prese, Brusio o Campocologno e poi usufruire delle corse speciali di autopostale a cadenza oraria in entrambe le direzioni fino al punto di partenza di PaneNeve. Queste corse sono gratuite e contrassegnate dalla scritta PaneNeve.
In autopostale:
AutoPostale offre un servizio di trasporto pubblico con partenza da San Carlo o Campocologno con corse speciali a cadenza oraria in entrambe le direzioni fino al punto di partenza di PaneNeve. Queste corse sono gratuite e contrassegnate dalla scritta PaneNeve.
In automobile:
Per chi preferisce raggiungere PaneNeve con la propria automobile sono a disposizione dei parcheggi nei pressi del punto di partenza in zona Motta da Miralago. All’entrata nord di Brusio lasciare la strada cantonale e prendere l’uscita per Viano, da qui seguire le indicazioni.
Si consiglia l’uso dei mezzi pubblici.
RITORNO
Bus navetta:
Alla fine dell’evento è a disposizione un bus navetta in entrambe le direzioni fino a San Carlo e Campocologno. Queste corse sono gratuite e contrassegnate dalla scritta PaneNeve.
Se richiesto la stessa navetta riporta pure al parcheggio in zona partenza a riprendere l’automobile.