Best of Content Marketing Award: pluripremiata l’agenzia pubblicitaria «Passaport»
Lo scorso mese di giugno l’agenzia pubblicitaria zurighese «Passaport» è rientrata da Vienna con ben tre riconoscimenti in valigia. Al Best of Content Marketing Award le sue innovative guide turistiche hanno vinto un oro e due argenti. «Passaport» è l’agenzia con cui Valposchiavo Turismo collabora dal 2016 e la guida «Valposchiavo Reiseführer 2018» è una delle pubblicazioni premiate. Valposchiavo Turismo è onorata dal riconoscimento e si congratula con «Passaport».
A livello europeo il Best of Content Marketing Award rappresenta il più importante concorso nell’ambito della comunicazione aziendale basata sui contenuti. «Passaport» è stata premiata con l’oro per il magazin zurighese «The Visitor», mentre per le due guide turistiche «Valposchiavo» e «Bündner Pärke» ha ricevuto un certificato d’argento. “Per la nostra agenzia, piccolo pesce nel mare della pubblicità, ritrovarsi al cospetto di squali come Audi e Coop e ricevere ben tre premi, dei quali uno d’oro, è un prezioso riconoscimento del nostro lavoro e la conferma che ci troviamo sulla giusta strada. Comprendiamo l’universo Turismo a 360°, collaboriamo a stretto contatto con diverse destinazioni turistiche e siamo turisti attenti in prima persona“, dice Jon Bollmann direttore di Passaport.
Una giuria di 200 addetti ai lavori ha premiato le migliori pubblicazioni suddivise in 54 categorie. Per fare ciò ha dovuto valutare 781 inoltri, mai così tanti nei 16 anni di esistenza del concorso. “Solo chi può dimostrare di aver raggiunto gli obbiettivi strategici dell’azienda a livello di Content ha le migliori possibilità di vincere un premio“, così Michael Höflich, direttore del Content Marketing Forum.
Le tre pubblicazioni di «Passaport» si sono contraddistinte nelle categoria Magazin B2C Turismo e Traffico.