Luogo: Al Crott, Poschiavo
Residenza artistica di danza con Jozsef Trefeli e Leif Firnhaber
L'associazione culturale riverbero organizza una residenza artistica dal 17 al 25 novembre con Jozsef Trefeli e Leif Firnhaber (Ginevra). Al termine della residenza (24 novembre ore 20.00, Al Crott, Poschiavo) i danzatori presenteranno i risultati della loro ricerca svolta a Poschiavo. L’occasione di vedere da vicino un processo creativo, i risultati intermediari e di uno scambio con i danatori-coreografi in residenza.
Ricerca
Gli interessi della ricerca di Jozsef Trefeli e Leif Firnhaber sono rivolti alle persone e alla creazione di connessioni con l’altro. Il mondo della danza contemporanea si concentra soprattutto sul “vero sé autentico” in quanto artista e performer. Ma... cosa succede quando questi veri sé autentici si trovano faccia a faccia?
In un momento in cui la separazione o i modi binari di vedere il mondo si rivelano essere il nostro ostacolo più impegnativo, è fondamentale che i corpi che hanno sperimentato realtà diverse si riuniscano con l’intenzione di incontrarsi in modo aperto, connettivo e onesto.
Prova aperta pubblica
Venerdì 24 novembre ore 20.00
Al Crott, Poschiavo
con proiezione del film "What are we fighting for?" (durata 29 minuti)
Flyer
Workshop
Domenica 19 novembre ore 10.00 - 12.30, laboratorio con Jozsef Trefeli
Al Crott, Poschiavo
Informazioni e iscrizione: www.riverbero.ch
Organizzato da
riverbero
Entrata
Entrata libera. Colletta.